Non tutto è come sembra a Losone il 31 marzo e 1 aprile 2023 - TeatrodelleContrade

Vai ai contenuti

Non tutto è come sembra a Losone il 31 marzo e 1 aprile 2023

Le produzioni > Non tutto è come sembra
Non tutto è come sembra
 
A volte la prima impressione è sbagliata, non tutto è come sembra!

 
Gregorio, un burbero tenente d’artiglieria in congedo, Elena, una vedova addolorata con il suo fedele domestico Luca, il tutto immerso in un affare di cambiali impagate, sono gli elementi del Rubestich, tradotto da noi in dialetto dall’Orso di Cechov, la vicenda rivelerà la vera natura dei personaggi.

Nella Corista di Anton Cechov, Valia la corista sembra una prostituta, il suo “cliente” Kolpakov sembra un ricco amante e Nina, la moglie tradita, sembra disperata; ma non fidatevi, in fin dei conti si riveleranno per quel che sono realmente.

 
In amicizia di Edoardo de Filippo, Alberto va a trovare Bartolomeo, il suo caro amico d’infanzia malato e in fin di vita che è amorevolmente curato dalla sorella Carolina, non lasciatevi ingannare: gli amici non sono quel che sembrano!

 
Arturo è un marito pericoloso, la moglie Dorotea una donna bisbetica e Michele un suo amico che cerca una stanza che Arturo gli può mettere a disposizione. Anche in Pericolosamente di Edoardo de Filippo le apparenze ingannano, sarete sorpresi da quello che succederà perché

 
Non tutto è come sembra!
Copyright 2015 by Antonio Lisi
Torna ai contenuti